Samsung Galaxy Note 6 presto sul mercato: le caratteristiche

Il Samsung Galaxy Note 6, prodotto tecnologico di indubbia attrattiva per gli amanti della telefonia mobile, arriverà sul mercato entro agosto o, al più tardi, la prima settimana di settembre.

Sebbene nessuno abbia ancora delle certezze circa l’aspetto e l’assetto tecnico dello smartphone, secondo i soliti bene informati questo si avvarrà di una potentissima batteria, 4000 mAh, particolare che lascia presupporre la presenza di uno schermo più grande rispetto al Note 5.

Leggi anche  Smartwatch, arriva Skin Track: braccia e dita si trasformano in display e pennini

Pare poi che il nuovo nato di casa Samsung potrebbe essere dotato anche di una porta USB Type-C, installata per consentire all’utente sia la ricarica dell’apparecchio che la trasmissione dei dati in esso contenuti.

Il Samsung Galaxy Note 6 inoltre sarà forse lo smartphone più veloce tra quelli attualmente in commercio; merito dei due processori di cui dovrebbe essere dotato (Exynos 8890 e Qualcomm Snapdragon 823) e dei suoi 6 GB di ram.

Leggi anche  Arriva Huawei VR: prezzi bassi e alte prestazioni made in Cina

Il sistema operativo previsto è Android N, ma non si sa ancora se la nota casa coreana opterà o meno per uno schermo a bordo curvo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *